Monopattini: Sardone (Lega), bene controlli, grazie a Salvini più sicurezza nelle strade

“Le norme introdotte dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sui monopattini funzionano, come dimostrato dai controlli che vediamo quotidianamente sul territorio italiano. A Milano e in particolare a Sesto San Giovanni sono state decine le sanzioni negli ultimi giorni per monopattino elettrico senza targa o senza casco. Bisogna continuare in questa direzione per salvaguardare la sicurezza di chi usa i monopattini, dei pedoni e anche degli automobilisti. La sicurezza sulle strade è una priorità assoluta per Salvini e la Lega e continueremo a supportare questo lavoro della Polizia Locale sui territori, insieme ai sindaci”. Cosi Silvia Sardone, vice segretario della Lega e consigliere comunale a Milano.