“Sull’Hantavirus il Ministero della Salute ha fatto tutto in modo tempestivo, non c’è alcun allarme, si è agito in raccordo con gli organismi internazionali e le quattro persone messe in quarantena in Italia stanno bene. L’unico allarmismo è quello che sta facendo l’opposizione, evidentemente a scopo puramente politico. Su questa vicenda c’è stata la massima trasparenza visto che il Ministero ha comunicato puntualmente”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio Zullo, capogruppo FdI in Commissione Sanità a Palazzo Madama.
Opposizioni non possono dare lezioni
“Faccio inoltre sommessamente notare che alla luce di quanto sta emergendo in commissione Covid le opposizioni non ci possono dare lezioni e ci aspettiamo perciò un maggiore senso di responsabilità”.