Governo: Delmastro, non ho fatto niente di scorretto, mi dimetto per interesse della Nazione e della lotta alla mafia

“Ho consegnato oggi le mie irrevocabili dimissioni da sottosegretario alla giustizia”. Lo dichiara in una nota Andrea Delmastro Delle Vedove. “Ho sempre combattuto la criminalità, anche con risultati concreti e importanti e pur non avendo fatto niente di scorretto, ho commesso una leggerezza a cui ho rimediato non appena ne ho avuto contezza. Me ne assumo la responsabilità, nell’interesse della Nazione, ancor prima che per l’affetto e il rispetto che nutro verso il governo e verso il Presidente del Consiglio”.