Gianmarco Mazzi nuovo ministro al Turismo

Gianmarco Mazzi è il nuovo ministro al Turismo, dopo le dimissioni di Daniela Santanchè il 25 marzo. Mazzi era sottosegretario alla Cultura. Il giuramento al Quirinale, presente la premier Meloni.

Dal 2017 al 2022 è stato Ad dell’Arena di Verona

Manager e produttore artistico, Mazzi è stato eletto alla Camera nel 2022 con Fratelli d’Italia. Ha curato la direzione artistica di varie edizioni del Festival di Sanremo. Dal 2017 al 2022 è stato Ad dell’Arena di Verona.