Erbil, la solidarietà del Presidente Fontana ai militari

Rivolgo la solidarietà, a nome mio e della Camera dei deputati, ai nostri militari per quanto avvenuto alla base di Erbil”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.

Grazie per il loro impegno costante

“Li ringrazio per il servizio che stanno svolgendo e per l’impegno costante in situazioni di grande complessità. Siamo loro vicini, con gratitudine e riconoscenza”.