Campania, Zinzi (LEGA): conferma Bandiere Blu riconosce eccellenze regione

“Sono state riconfermate le venti Bandiere Blu in Campania. Un risultato eccellente che riconosce una terra che esprime le sue tante eccellenze in ogni versante. Il mare è molto più di una risorsa. E’ opportunità di sviluppo, è leva fondamentale per consolidare i flussi turistici nella nostra regione, è motore per un tessuto produttivo come il nostro che nel tempo ha saputo organizzarsi e creare le condizioni per muovere una grande economia”. Lo dichiara il deputato e coordinatore della Lega in Campania Gianpiero Zinzi.

Lavorare per valorizzare nostre risorse

Giusto continuare a lavorare per valorizzare questa nostra risorsa e difenderla nel migliore dei modi con politiche precise e concrete, come sta facendo il Governo e come si sono impegnati a fare tanti primi cittadini, come il sindaco di Cellole Guido Di Leone a cui rinnovo le congratulazioni per la prova di capacità nell’aver ottenuto ancora una volta un riconoscimento bellissimo per Baia Domizia che riempie di orgoglio tutti noi e un’intera comunità”.