“Sono state riconfermate le venti Bandiere Blu in Campania. Un risultato eccellente che riconosce una terra che esprime le sue tante eccellenze in ogni versante. Il mare è molto più di una risorsa. E’ opportunità di sviluppo, è leva fondamentale per consolidare i flussi turistici nella nostra regione, è motore per un tessuto produttivo come il nostro che nel tempo ha saputo organizzarsi e creare le condizioni per muovere una grande economia”. Lo dichiara il deputato e coordinatore della Lega in Campania Gianpiero Zinzi.
Lavorare per valorizzare nostre risorse
“Giusto continuare a lavorare per valorizzare questa nostra risorsa e difenderla nel migliore dei modi con politiche precise e concrete, come sta facendo il Governo e come si sono impegnati a fare tanti primi cittadini, come il sindaco di Cellole Guido Di Leone a cui rinnovo le congratulazioni per la prova di capacità nell’aver ottenuto ancora una volta un riconoscimento bellissimo per Baia Domizia che riempie di orgoglio tutti noi e un’intera comunità”.